Sport

Volley Jesi, dieci su dieci e Buon Natale!

La Sicur Clean Termoforgia batte 3-1 il Cus Ancona e, a bottino pieno con 30 punti, è sempre più prima in D mentre si è goduta la festa del settore giovanile con tutti i suoi piccoli atleti alla palestra Leopardi

Volley Jesi vincente alla Carbonari

JESI – Dieci su dieci. E’ il ruolino di vittorie con il quale la Sicur Clean Termo Forgia Volley Club Jesi chiude il 2018, in testa al girone B della fase regolare del campionato di serie D. Ultimo a cadere, con un 3-1, il Cus Ancona. Un record per un campionato di Serie D della formazione jesina.

Alla Carbonari arriva l’ennesimo bottino pieno da 3 punti: 30 punti in 10 gare per la Sicur Clean Termo Forgia, che contro un Cus rimaneggiato parte subito forte: sempre in vantaggio e primo set archiviato, con un’ottima gestione di gioco, sul 25-13 in 17 minuti. Secondo parziale quasi in fotocopia, mister Baldoni fa ruotare la squadra, 25-19 senza repliche in 19 minuti.

Sul terzo set sembra fatta ma il Cus non ci sta. Si gioca alla pari, parziale set agli ospiti sul punteggio di 20-25 in 22 minuti. A questo punto lo scossone di mister Baldoni e il quarto set è un’autentica prova di forza di Jesi, che chiude con un perentorio 25-6 in soli 15 minuti.

Dopo la sosta natalizia Jesi riparte sabato 12 gennaio 2019 ad Osimo alle 18 per affrontare la Libertas Osimo, formazione temibilissima che lotta per la conquista della Poule promozione cercando di ottenere il miglior piazzamento possibile nella fase regolare.

Intanto la società jesina si è anche goduta la sua festa di Natale alla Palestra “Leopardi”, con atleti e famiglie fra tornei Under 13/14/16/18, la sfida fra genitori e genitori contro figli per le Under 16 e 18, dolci e tanta voglia di stare insieme e sentirsi parte di un gruppo.

Ti potrebbero interessare

Pallavolo, male sia la Cucine Lube che la Cbf Balducci

Seconda sconfitta consecutiva per i cucinieri al primo match senza coach Blengini dimessosi in settimana. La squadra affidata a Romano Giannini ha perso in casa 3-0 con Verona come la Cbf Balducci eliminata dai playoff di A2F