Sport

Volley Jesi, si torna in campo

Questa sera, giovedì 3 ottobre, alla palestra Carbonari contro Sassoferrato per gara 3 del percorso della formazione di mister Baldoni in Coppa Marche- Trofeo Giacomini. Sin qui, un successo e uno stop

JESI – Tecno Surface Volley Club Jesi di nuovo in campo questa sera, giovedì 3 ottobre (21,15), alla palestra Carbonari contro Sassoferrato per gara 3 del percorso della formazione di mister Baldoni in Coppa Marche- Trofeo Giacomini.

Per la formazione jesina, che si prepara al prossimo campionato di serie C, sin qui una sconfitta e una vittoria: stop in gara 1 contro una coriacea Sabini Castelferretti, altra squadra di C, successo nella prima casalinga con la giovane La Nef Osimo, che disputerà poi il torneo di Serie D.

I primi 3 punti sono arrivati dopo un match mai in discussione, che ha vist Baldoni far girare quasi tutta la squadra e provare le diverse soluzioni che potranno essere poi utilissime in campionato. Parziali 25-20, 25-18, 25-19. Ottima prestazione in tutti i fondamentali degli jesini. Ora prosegue il percorso nel girone a 6 squadre.

Ti potrebbero interessare

Pallavolo, male sia la Cucine Lube che la Cbf Balducci

Seconda sconfitta consecutiva per i cucinieri al primo match senza coach Blengini dimessosi in settimana. La squadra affidata a Romano Giannini ha perso in casa 3-0 con Verona come la Cbf Balducci eliminata dai playoff di A2F