Sport

Volley Jesi, campionato da record

La Sicur Clean Termoforgia batte 3-0 Ancona e chiude la fase regolare del torneo con quattordici vittorie su quattordici gare. Dal 16 febbraio via alla seconda decisiva parte di stagione

Volley Jesi, via ai playoff

JESI – Un campionato da record: i ragazzi della Sicur Clean Termo Forgia Volley Club Jesi regalano al proprio pubblico, alla Carbonari di Jesi, la vittoria numero 14 chiudendo la fase regolare del campionato con un percorso perfetto: 14 vittorie su 14 gare. L’ultima, il 3-0 su Ancona (25-19, 25-16, 25-19).

Ancona si è dimostrata squadra di buon livello e molto motivata ma i leoncelli hanno sfoderato una partita concreta e molto cinica. Primo set sempre in vantaggio e col pallino in mano, mai in discussione. Nel secondo e terzo set Ancona si riprende e la partita risulta godibile e di livello fino a metà di entrambi i parziali, poi Jesi preme sull’acceleratore tornando a far valere il servizio, il muro e l’attacco.

Ora si attende il nuovo calendario gare per la seconda fase (play off prime e seconde) di questo campionato di Serie D. Si riprenderà a giocare a partire dal 16 febbraio.

 

Ti potrebbero interessare

Pallavolo, male sia la Cucine Lube che la Cbf Balducci

Seconda sconfitta consecutiva per i cucinieri al primo match senza coach Blengini dimessosi in settimana. La squadra affidata a Romano Giannini ha perso in casa 3-0 con Verona come la Cbf Balducci eliminata dai playoff di A2F