Sport

Volley Jesi, scatta l’avventura playoff

La Sicur Clean Termoforgia batte il Montegiorgio nell'ultima di poule promozione e da sabato 13 aprile affronta gli spareggi, alla Carbonari, sotto con gara 1 con la Samb Volley

Volley Jesi, via ai playoff

JESI – La Sicur Clean Termoforgia Volley Club Jesi batte 3-0 Montegiorgio (25-21, 25-20, 25-12) nell’ultima giornata di campionato della poule promozione e si prepara ora a vivere l’avventura playoff: prima tappa sabato prossimo 13 aprile alle 18.30 a Jesi alla palestra Carbonari contro il Samb Volley di San Benedetto del Tronto. Serie che si gioca al meglio delle tre gare.

Successo ottenuto con merito quello del Volley Jesi sul Montegiorgio. Match, almeno nei primi due set, godibile e di livello. Nel Volley Jesi, esordio assoluto nel campionato di Serie D per due giovanissimi, Riccardo Santinelli e Angelo De Leonardo. Nel primo set Jesi parte subito bene e accumula break che mettono in difficoltà gli ospiti. Dall’11-6 si torna quasi in pareggio sul 18-17.

Silvestrini e Filipponi mettono in difficoltà dai 9 metri gli ospiti, si chiude 25-21. Secondo set quasi in fotocopia, 25-20. Nel terzo parziale in cabina di regia Romagnoli al posto di Pirani, i leoncelli ruotano con gli ingressi di Ferranti e dei già citati Santinelli e De Leonardo, 25-12.

Ti potrebbero interessare

Pallavolo, male sia la Cucine Lube che la Cbf Balducci

Seconda sconfitta consecutiva per i cucinieri al primo match senza coach Blengini dimessosi in settimana. La squadra affidata a Romano Giannini ha perso in casa 3-0 con Verona come la Cbf Balducci eliminata dai playoff di A2F