Centro Pagina - cronaca e attualità

Sport

Volley Jesi, ancora primi in Coppa

La Sicur Clean Termoforgia batte Montecassiano 3-1 e resta in testa al girone a cinque. Oggi 6 ottobre trasferta ad Appignano, il 20 comincia il campionato

Inizio di stagione per la Sicur Clean - Termo Forgia Volley Club Jesi

JESI – Nuova vittoria per la Sicur Clean Termoforgia Volley Club Jesi nel suo cammino di Coppa Marche. Nel terzo turno della competizione, che precede il via all’avventura nel campionato di serie D, i leoncelli di coach Baldoni hanno superato per 3-1 alla palestra Carbonari, nell’esordio casalingo stagionale, la temibile formazione della Tecnosteel Montecassiano.

Partita bella e avvincente, per 110 minuti di battaglia agonistica chiusi dai parziali 25-21, 25-23, 22-25, 25-16. Jesi resta in testa alla classifica nel raggruppamento a cinque: al termine dell’ultimo turno (che si giocherà il 13 ottobre ma nel quale la formazione leoncella riposerà) passano agli ottavi le prime due e le due migliori terze dei vari gironi.

Nello spogliatoio la carica della Sicur Clean Termoforgia Volley Club Jesi.

Jesi sempre in vantaggi nei primi due set, vinti. Nel terzo Carbone, opposto ospite, rende per mano Montecassiano e tiene aperta la contesa ma nel quarto Jesi sigilla il successo. Oggi, sabato 6 ottobre, Sicur Clean Termoforgia di nuovo in campo ad Appignano contro l’Aurora Volley. Il 20 ottobre via al campionato.