Sport

La Sampress Nova Volley brilla nella Christmas Cup

La formazione under14 femminile si è aggiudicata la competizione organizzata dalla stessa società neroverde. Durante la premiazione presenti numerose autorità. Enorme la soddisfazione del presidente Massacesi

La premiazione della Sampress Nova Volley

LORETO– Chiude l’anno come meglio non potrebbe la Sampress Nova Volley Loreto anche dal punto di vista del settore giovanile. L’under14 femminile si è infatti aggiudicata la quarta edizione della Christmas Cup organizzata dalla stessa società neroverde e comprendente tutte le principali realtà del territorio. In finale è stata superata la Nuova Pall. Collemarino mentre al terzo posto si è classificata la Pieralisi Jesi.

Nel corso della cerimonia di premiazione il sindaco di Loreto Paolo Niccoletti accompagnato dagli assessori Luca Mariani e Marco Ascani ha ringraziato la società della Nova Volley per un nuovo successo organizzativo che tiene l’attenzione costante del fiorente movimento della pallavolo in una città, Loreto, che in questo sport ha grande tradizione. Presenti anche il presidente del Coni Marche Fabio Luna e Paolo Casali  Presidente delle Opere Laiche di Loreto e di Estego.

Il comitato provinciale della Fipav è stato rappresentato dal presidente Andrea Pietroni. Presente al gran completo la società loretana dal presidente Franco Massacesi, alla responsabile organizzativa Stefania Busilacchi, a Gianluca Bruni fino a Romano Giannini, direttore tecnico e coach formazione maschile. Parole di grande soddisfazione da parte del presidente Massacesi che ha così commentato la vittoria:

«È bello vincere e siamo contenti che abbiano sollevato il trofeo nel palasport di casa. E’ un bel gruppo, ben allenato e con tutte le ragazze che si allenano con passione e volontà. Avanti così».

Ti potrebbero interessare