Sport

Sampress, i neroverdi attendono il Pineto domenica pomeriggio

Domenica al Palaserenelli arriverà Pineto seconda in classifica e in casa neroverde c'è grande voglia di far bene. Il centrale Stoico: «Dobbiamo riuscire ad alzare l’asticella, poi tireremo le somme nella sosta»

Sampress Nova Volley Loreto 2018-2019

LORETO- La vittoria con Monteluce è già alle spalle in casa Sampress Nova Volley Loreto. La formazione di coach Giannini sta preparandosi al big match di domenica prossima al Palaserenelli con il Pineto secondo della classe, distante solo un punto dai loretani in graduatoria. A parlare del prossimo match e del momento neroverde è il centrale Michele Stoico:

«Stiamo facendo bene. La classifica lo dice anche se essere inciampati a Lucera ci costringe a non poter commettere altri passi falsi nonostante l’avversario di domenica sia molto competitivo e quindi ci proporrà difficoltà maggiori di quelle di domenica scorsa. Ne siamo consapevoli e quindi questa settimana dobbiamo riuscire ad alzare l’asticella perché se saremo quelli contro Monteluce, difficilmente vinceremo la partita».

Tanti margini di crescita, visti soprattutto nelle ultime gare. Ma tanta voglia anche di migliorare ed alzare il tiro: «A tratti giochiamo molto bene ma ci manca la continuità. Certe pause, se vogliamo ambire davvero ai playoff, non possiamo permettercele. Perdere domenica significherebbe staccarsi dal secondo posto e non dipendere più dai nostri risultati, quindi dobbiamo dare tutti qualcosa di più. Poi tireremo le somme nella sosta anche se alla ripresa avremo la trasferta di Bari che è un altro test probante».

Ti potrebbero interessare