Sport

Pieralisi Pan Jesi, nuova caduta

Le rossoblù incassano un secondo stop per 3-0 nella trasferta pugliese di Oria e in classifica tornano a scivolare nella zona a rischio

Riparte la Pieralisi Pan Jesi

JESI – Si ferma ancora la Pieralisi Pan Jesi e la seconda sconfitta consecutiva per 3-0 incassata dalle rossoblù vanifica la risalita di inizio febbraio e riporta la formazione allenata da Luciano Sabbatini nella zona a rischio della classifica. Sul campo pugliese di Oria le padrone di casa si impongono con parziali 25-19, 25-14, 25-12.

La Pieralisi Pan parte subito bene (6-8) poi deve fare i conti con la reazione di una squadra esperta, molto attenta nei vari fondamentali (16-13). Le pugliesi concedono davvero poco alle avversarie (21-16) e sono più efficaci in attacco (38% contro il 32% delle ospiti). Nel secondo set, il divario in campo è subito ampio (8-3). Le jesine calano in ricezione, spingono di meno in battuta ed attacco (16-7) e l’epilogo del parziale appare scontato (21-12).

Che la Damiano Oria sia squadra ben organizzata, in lotta per i play-off promozione, lo conferma anche il terzo set (8-2 e 16-6). Marcelloni e compagne faticano in attacco (l’efficacia scende al 25%) mentre le brindisine accelerano (21-10) e chiudono la gara.

 

 

 

 

Ti potrebbero interessare

Pallavolo, male sia la Cucine Lube che la Cbf Balducci

Seconda sconfitta consecutiva per i cucinieri al primo match senza coach Blengini dimessosi in settimana. La squadra affidata a Romano Giannini ha perso in casa 3-0 con Verona come la Cbf Balducci eliminata dai playoff di A2F