Sport

Pieralisi Jesi: Belvederesi al centro, Cecconi e Moretti liberi

La fresca diciottenne Martina completerà il reparto con le riconfermate Margherita Marcelloni ed Alessia Pomili, nel ruolo difensivo Benedetta è all’ottava stagione in prima squadra, Francesca arriva da Moie

JESI – Martina Belvederesi per completare il reparto delle centrali e l’accoppiata Benedetta Cecconi e Francesca Moretti per quello dei liberi: sono gli annunci della settimana in casa Pieralisi Pan Jesi, in vista del prossimo campionato di pallavolo di B2.

Belvederesi, che al centro sarà al fianco delle riconfermate Margherita Marcelloni ed Alessia Pomili, pochi giorni fa, l’11 luglio, ha festeggiato il suo diciottesimo compleanno. «Sono felicissima di questa nuova esperienza- dichiara la giocatrice- è la prima volta che partecipo ad un campionato di B2. Vengo dalla C a Collemarino, società che ringrazio per avermi dato questa opportunità. Ho parlato con l’allenatore e mi è piaciuto subito il metodo di lavoro che c’è alla Pieralisi. La squadra ha fatto bene lo scorso anno, spero di dare una mano a ripetere certi risultati anche nel prossimo campionato».

Una riconferma e una novità invece per i liberi. Cecconi è all’ottava stagione in prima squadra, Moretti classe 2001, vestirà per la prima volta la maglia rossoblù dopo aver militato in B1, nelle fila della Pallavolo Moie.

Campionato al via il 19 ottobre, Jesi inserita nel girone G.

Ti potrebbero interessare