Sport

Pallavolo, Pieralisi Pan Jesi ancora in casa

Sabato 3 novembre le rossoblù in B2 cercano alla Carbonari (18,30) nel derby con Recanati la conferma del primo punto conquistato nell'ultimo turno. Castelbellino in viaggio a Giulianova, di nuovo fra le mura amiche Moie in B1

La Pieralisi Pan Jesi 2018-19

JESI – Di nuovo in casa, per un secondo sabato consecutivo, alla ricerca di una conferma al primo punto in campionato conquistato nell’ultimo turno con lo stop al tie break contro la Damiano Spina Oria: la Pieralisi Pan Jesi domani, sabato 3 novembre, torna in campo alle 18,30 alla palestra Carbonari per giocare il derby marchigiano con Recanati. Anche quest’ultima, targata Sì Superstore Prical, reduce dalla conquista del primo punto nella nuova avventura in serie B2.

«Le jesine si sono allenate bene in settimana- spiega la società rossoblù- motivate dalla crescita che si è vista nelle prime tre giornate di campionato. Resta il rammarico per aver sprecato un vantaggio costruito con grande autorità nei primi due set ed è forte la consapevolezza che per fare punti bisogna limitare il numero di errori. Se si guardano le statistiche del match contro le pugliesi di Oria, balzano agli occhi le percentuali di attacco e ricezione migliori delle ospiti, i numeri di ace e muri superiori e poi gli attacchi sbagliati, dieci in più delle avversarie. Recanati è una squadra che sbaglia poco, riceve bene ed ha giocatrici esperte: saranno necessarie una maggiore regolarità ed intensità nel gioco delle jesine».

Sempre in B2 la Termoforgia Moviter Castelbellino capolista a punteggio pieno va a far visita a Giulianova che in classifica la tallona da vicino. In B1 invece, ancora a secco di punti, gioca di nuovo in casa la Moncaro VTA Moie, alle 18 di sabato 3 novembre con la Bionatura Nottolini di Capannori.

 

 

 

Ti potrebbero interessare

Pallavolo, male sia la Cucine Lube che la Cbf Balducci

Seconda sconfitta consecutiva per i cucinieri al primo match senza coach Blengini dimessosi in settimana. La squadra affidata a Romano Giannini ha perso in casa 3-0 con Verona come la Cbf Balducci eliminata dai playoff di A2F