Sport

Liveticket è il nuovo ticketing partner della Lardini

L’impegno di Liveticket al fianco della Lardini Filottrano prenderà il via già nei prossimi giorni con l’avvio della campagna abbonamenti, ormai prossima al lancio

Il PalaBaldinelli fino alla fine al fianco della Lardini
Una immagine dell'interno del PalaBaldinelli in occasione delle gare che vi disputava all'epoca la Lardini Filottrano

FILOTTRANO- Sarà Liveticket il gestore dei servizi di biglietteria, controllo accessi e prevendita per la stagione 2018-2019, della Lardini Filottrano Volley. L’accordo di partnership, ufficializzato nelle scorse ore dalla società filottranese, garantirà la copertura completa della distribuzione di biglietti e abbonamenti sia online, sia in tutto il network di punti vendita LiveticketPoint.

Prodotto e commercializzato da Gostec, il marchio Liveticket, nato nel 2007, rappresenta il nome del servizio di biglietteria che utilizza il motore software BoL (Biglietteria on Line). Certificato dalla Siae, nel tempo è diventato un punto di riferimento per la gestione delle biglietterie e delle prevendite per eventi sportivi, culturali e di spettacolo in ambito nazionale, grazie al suo sistema centralizzato di biglietteria di innovativa concezione, sviluppato attraverso strumenti di ultima   generazione, per garantire semplificazione, velocità e affidabilità.

L’impegno di Liveticket al fianco della Lardini Filottrano prenderà il via già nei prossimi giorni con l’avvio della campagna abbonamenti, ormai prossima al lancio.

Ti potrebbero interessare

Pallavolo, la Cucine Lube ha ritrovato il sorriso

La squadra di coach Romano Giannini domina in casa contro Cisterna e resta in corsa per il 5’ posto. Ora a Piacenza la sfida decisiva. Male la Yuasa a Ravenna. Macerata e Fano vincono in A3. Verdetti previsti nel prossimo turno

Filottrano, Luca Paolorossi inaugura la sede elettorale

Oltre 300 filottranesi hanno partecipato all’evento che ha visto gli interventi di autorevoli esponenti della Lega e di Fratelli D’Italia. «Sarà una casa per tutti i miei concittadini che vorranno comprendere meglio la mia candidatura a sindaco»