Sport

Pallavolo, ancora modifiche al calendario della Cucine Lube

Cucinieri reduci dalla pesante sconfitta a Monza che non aveva mai vinto e preparandosi all’anticipo di giovedì contro la lanciatissima Perugia. La Lega Volley ha ufficializzato altre novità nei prossimi impegni

La Cucine Lube all'esame Perugia

CIVITANOVA – Il passo falso dei cucinieri dopo l’impresa di Trento ha lasciato l’amaro in bocca alla Cucine Lube che ha la vetta più dura da scalare ospitando la capolista Perugia, da tutti gli addetti ai lavori considerata come la favorita alla conquista del tricolore che da tre anni è cucito sulla maglia di Civitanova.

La Lega Pallavolo Serie A ha annunciato le modifiche al calendario e la programmazione TV dei match di SuperLega Credem Banca fino al termine del girone d’andata, in programma domenica 11 dicembre la definizione della griglia della Del Monte® Coppa Italia.

Dopo il match di giovedì ci sarà la pausa per la SuperCoppa a Cagliari con semifinale da giocare contro Modena. La Superlega tornerà con la 6a Giornata di andata domenica 6 novembre, ore 18 con l’impegno interno contro la WithU Verona del campione del mondo osimano Leandro Mosca.

Quindi la 7a Giornata di andata domenica 13 novembre 2022, ore 20.30 in casa della Top Volley Cisterna. A seguire l’8a Giornata di andata domenica 20 novembre 2022, ore 18 in casa contro Cucine Emma Villas Aubay Siena. La 9a Giornata di Andata si giocherà Domenica 27 novembre 2022, ore 18 il big match in cassa della Gas Sales Bluenergy Piacenza. La 10a Giornata di andata è posticipata a lunedì 5 dicembre 2022, ore 19.30 ospiti dell’Allianz Milano all’Arena di Monza.

Ti potrebbero interessare