Sport

Pallavolo, la Megabox Vallefoglia ancora senza opposto di ruolo

La società biancoverde sfoglia la margherita per occupare la casella ancora libera. Il team biancoverde lavora sul mercato nonostante l’assenza di un Direttore Sportivo. Ipotesi Ana Bjelica ma è difficile

La Megabox Vallefoglia pronta per la A1

VALLEFOGLIA – C’è ancora apprensione in casa Megabox per l’ingaggio di una giocatrice fondamentale per il volley al massimo livello come quello dell’opposto.

Il nome che manca è stata anche la goccia che ha fatto traboccare il vaso nei rapporti tra l’ex Direttore Sportivo Piero Babbi e coach Bonafede.

Saltata la statunitense Thompson, il profilo individuato, la bulgara Georgieva non convinceva e da qui la probabile spaccatura.

Radio mercato dà la Megabox in corsa per l’acquisizione della serba Ana Bjelica classe ’92 tesserata per un club cinese e punto fisso della nazionale come vice della fenomenale Boskovic.

La trattativa è complicata ma, se andasse in porto, sarebbe un grandissimo colpo per il club marchigiano che disputerà le proprie partite interne ad Urbino.

L’alternativa sarebbe impiegare fuori ruolo una tra Carcaces o Kosheleva adattandole al ruolo ma l’impressione è che alla fine una opposta arriverà per non lasciare incompiuta una squadra che vuole recitare un ruolo da protagonista e garantirsi la permanenza nella categoria come da programmi della società che punta a consolidarsi e non ad essere una meteora.

La squadra esordirà in campionato in casa dell’Imoco Conegliano il 10 ottobre.

Ti potrebbero interessare

Pallavolo, male sia la Cucine Lube che la Cbf Balducci

Seconda sconfitta consecutiva per i cucinieri al primo match senza coach Blengini dimessosi in settimana. La squadra affidata a Romano Giannini ha perso in casa 3-0 con Verona come la Cbf Balducci eliminata dai playoff di A2F