Sampress Volley Loreto, nello staff anche Mattia Macellari

Il trentaduenne nato a Civitanova completa lo staff neroverde che affiancherà Romano Giannini nel corso della stagione. Ufficializzate le amichevoli con la Menghi Shoes e a Grottazzolina. Esordio in campionato il 20 ottobre a Loreto

Mattia Macellari entra staff tecnico Nova Volley Loreto

LORETO- Ci sarà anche Mattia Macellari, 32 anni nato a Civitanova Marche, nello staff tecnico che nella prossima stagione affiancherà coach Romano Giannini alla guida della Sampress Nova Volley Loreto. Ex giocatore, Macellari è pronto a mettere la sua esperienza a servizio della squadra loretana in vista del campionato di Serie B 2019-2020:

«Tornato nelle Marche ho fatto una bella esperienza con il settore giovanile della Lube e l’anno scorso ho guidato il Don Celso Fermo in serie D – racconta Macellari – Volevo misurarmi ad un livello più alto e la chiamata di Romano Giannini mi è sembrata l’occasione giusta sia perché Loreto è una piazza prestigiosa sia perché il roster allestito è giovane ma di talento, e quindi, sono molto stimolato dal poter contribuire alla crescita di questi ragazzi».

Per quel che concerne la squadra al lavoro il primo amichevole sarà il 13 settembre a Macerata contro la Menghi Shoes. Poi, giovedì 19 settembre, sarà la volta del test a Grottazzolina. Esordio in campionato il 20 ottobre a Loreto.