Sport

Lardini, terminata la prima settimana di lavoro

La formazione guidata da coach Filippo Schiavo riprenderà ad allenarsi lunedì 26 agosto al Palagalizia di Filottrano. Devono ancora aggregarsi al gruppo Athina Papafotiou e Paige Tapp, impegnate con le nazionali

FILOTTRANO- Si è chiusa positivamente la prima settimana di lavoro per la Lardini Filottrano di coach Filippo Schiavo che riprenderà, lunedì prossimo 26 agosto, regolarmente al PalaGalizia. Nel programma studiato dallo staff tecnico figurano sia sedute di potenziamento muscolare che quelle consuete tecnico-tattiche e così si continuerà anche nei prossimi giorni.

Dovranno aggregarsi al gruppo anche le due assenti per impegni con le nazionali, Athina Papafotiou e Paige Tapp. Ieri, la giocatrice greca, ha perso con la sua Nazionale per 3-0 nella prima gara dell’Europeo contro la Turchia mentre la statunitense ha contribuito al successo della sua squadra nel 3-0 al Portorico durante la Norceca Champions Cup Tournament.

Ti potrebbero interessare

Pallavolo, la Cucine Lube ha ritrovato il sorriso

La squadra di coach Romano Giannini domina in casa contro Cisterna e resta in corsa per il 5’ posto. Ora a Piacenza la sfida decisiva. Male la Yuasa a Ravenna. Macerata e Fano vincono in A3. Verdetti previsti nel prossimo turno

Filottrano, Luca Paolorossi inaugura la sede elettorale

Oltre 300 filottranesi hanno partecipato all’evento che ha visto gli interventi di autorevoli esponenti della Lega e di Fratelli D’Italia. «Sarà una casa per tutti i miei concittadini che vorranno comprendere meglio la mia candidatura a sindaco»