Sport

Volley, la Lardini Filottrano cade a Cuneo

In una delle trasferte più lunghe e dispendiose della stagione le filottranesi di coach Filippo Schiavo cedono il passo al Cuneo che si impone con un netto 3-1

CUNEO- Niente da fare per la Lardini Filottrano che cade, sconfitta 3-1, sul campo del Cuneo Granda Volley. Le padrone di casa resistono all’impeto delle filottranesi che continuano il proprio percorso di crescita.

I miglioramenti in seno alla formazione di coach Filippo Schiavo si evincono nonostante il KO grazie ad una prestazione di cuore ed orgoglio. Primo set che termina 23-25 in favore della Lardini che dimostra di saper tenere il campo con personalità e bravura. Le locali si riorganizzano, si riassestano e reagiscono fino ad aggiudicarsi i successivi due set con i parziali di 25-22 e 26-24.

Nel quarto set le ospiti calano, a causa anche del grande dispendio di energia prodotto in precedenza. Il 25-17 regala il successo al Cuneo e condanna la Lardini ad un amaro rientro a casa. Domani l’approfondimento e le voci dei protagonisti.

Ti potrebbero interessare

La Yuasa Grottazzolina in corsa per la Superlega

La squadra di coach Ortenzi sfida Siena per gara 1 in un PalaGrotta tutto esaurito. In A3 la Banca Macerata alla “bella” a Mantova mentre Fano è in semifinale. A Piacenza la Cucine Lube lunedì a caccia della semifinale