Sport

Lardini, arriva puntuale la riconferma di Laura Partenio

La schiacciatrice nata nel 1991 continuerà la sua avventura filottranese con uno sguardo anche rivolto all'azzurro della nazionale. Primo tassello delle riconferme per quanto riguarda il roster 2019-2020

FILOTTRANO – Sarà una Lardini Filottrano ambiziosa e competitiva nella stagione 2019-2020, come annunciato nelle scorse interviste. Passo imprescindibile era la riconferma della schiacciatrice classe ’91 Laura Partenio, protagonista nell’ultima parte di campionato nel rush finale per l’obiettivo salvezza. La riconferma è giunta puntuale nella giornata di ieri con la giocatrice che si è detta felicissima di continuare la sua avventura filottranese:

«Sono strafelice di poter continuare questo percorso a Filottrano, perché l’anno scorso mi sono trovata davvero bene con la società e con tutto l’ambiente. Spero in un’ annata da vivere con maggiore serenità e consapevolezza, senza ansie come quella di capire la reazione del mio corpo dopo la nascita di Nicole. Pensando al campionato che verrà il nostro obiettivo deve essere quello di divertire e divertirci, crescere sempre di più e… vincere».

L’ultimo pensiero all’azzurro della nazionale, un colore che sia da junior che da senior ha già indossato e vorrebbe tornare a farlo: «Poter rientrare nel giro azzurro è un sogno che mi accompagna, poter giocare un’Olimpiade credo rappresenti l’obiettivo di ogni atleta».

Ti potrebbero interessare