La Lardini Filottrano nella tana della Saugella Monza

La formazione filottranese sarà di scena a Busto Arsizio. Quattro le ex di questa partita che oggi vestono la maglia della Lardini e si tratta di Bianchini, Partenio, Bisconti e Nicoletti. Le parole della vigilia sono state affidate a coach Filippo Schiavo

La Lardini di scena, sabato 9 novembre, a Busto Arsizio
La Lardini di scena, sabato 9 novembre, a Busto Arsizio

FILOTTRANO- Terminata una settimana intensa, come impegni e come risultati, la Lardini Filottrano è pronta a tornare in campo domani sera (9 novembre) nella tana della Saugella Monza. Contro le brianzole si giocherà alle 20,30 al PalaYamamay di Busto Arsizio dove sono previsti anche tanti tifosi marchigiani.Quattro ex nella Lardini, nella fattispecie Marika Bianchini, Laura Partenio, Veronica Bisconti e Anna Nicoletti. Queste invece le parole della vigilia affidate a coach Filippo Schiavo:

«La classifica di Monza è condizionata anche da qualche situazione di natura fisica con cui ha dovuto fare i conti in questa prima parte di stagione. Sappiamo di dover mettere intensità e precisione in quello che facciamo. Voglio che la squadra si diverta, solo così possiamo mettere in campo la nostra migliore pallavolo. Sabato a Busto dovremo interpretare con lucidità e attenzione tutti i momenti dei set e della partita, un modo di stare in campo che dovrà fare da contraltare agli attimi di improvvisazione che si sono presentati nelle ultime partite, condizionando i risultati. Ci sta poi accettare le capacità altrui, ma solo dopo aver dato il cento per cento».