Sport

Lardini, Koyomi Tominaga è arrivata a Filottrano

L'alzatrice giapponese è atterrata in mattinata e si è subito aggregata alle compagne per l'allenamento del pomeriggio: «Sono molto contenta di iniziare questa stagione con Filottrano». Comunicati gli anticipi televisivi

La Tominaga con coach Chiappini

FILOTTRANO- Si è aggregata alle compagne la giapponese Koyomi Tominaga, nuova alzatrice della Lardini Filottrano. La giapponese, dopo essere atterrata in mattinata a Bologna, ha raggiunto subito le compagne e si è immediatamente messa a disposizione di Coach Luca Chiappini:

«Sono molto contenta di iniziare questa stagione con la Lardini – sono le prime parole della Tominaga – L’Italia è un paese bellissimo, le giocatrici e il campionato sono molto conosciuti in Giappone. Gli obiettivi? Crescere tecnicamente e migliorarmi come atleta, conoscere il modo di vivere la squadra che c’è in Italia e ottenere il massimo con la Lardini».

 Ufficiali, intanto, gli anticipi televisivi fino alla 12ª giornata di andata: la Lardini giocherà davanti alle telecamere di Rai Sport l’8 dicembre alle ore 20:30 la gara casalinga contro la Bosca San Bernardo Cuneo, in occasione della 9ª giornata.

Ti potrebbero interessare

Filottrano, Luca Paolorossi inaugura la sede elettorale

Oltre 300 filottranesi hanno partecipato all’evento che ha visto gli interventi di autorevoli esponenti della Lega e di Fratelli D’Italia. «Sarà una casa per tutti i miei concittadini che vorranno comprendere meglio la mia candidatura a sindaco»