Sport

Lardini Filottrano, gli abbonamenti superano quota 400

Eccellente il risultato ottenuto con gli abbonamenti per la Lardini Filottrano che incrementa il numero rispetto alla scorsa stagione. Sarà possibile sottoscrivere la tessera fino alla prossima gara casalinga di domenica con il Brescia

La Lardini ci prova con Monza

FILOTTRANO – Prosegue a vele spiegate la campagna abbonamenti per seguire la Lardini Filottrano nel campionato di Serie A1 2018-2019. Già superata quota 400 tessere (lo scorso anno furono 364) e c’è da considerare che il numero potrebbe crescere ancora fino alla prossima gara casalinga con la Banca Valsabbina Millenium Brescia in programma per domenica prossima.

Gli abbonamenti (intero 90 euro, ridotto 60 euro, gold 200 euro) possono essere sottoscritti fino a venerdì 9 novembre presso la segreteria della Pallavolo Filottrano (Sette Colli, via Gemme 1, dalle ore 15:30 alle ore 19:30), tramite il circuito Liveticket (www.liveticket.it/lardinifilottrano) e domenica direttamente al palasport.

La società ha intanto comunicato che è attiva la prevendita dei biglietti per la partita con Brescia di domenica prossima (PalaBaldinelli, ore 17:00). I tagliandi sono acquistabili sul circuito Liveticket, sia online sia nei LiveticketPoint facilmente consultabili su www.liveticket.it. Il prezzo dei biglietti è di 10 euro quello intero (valido per tutti i settori del palasport) e 6 euro quello ridotto (over 70 e under 14, ingresso gratuito per i bambini che non hanno compiuto i 6 anni), costo a cui va aggiunto 1 euro di diritto di prevendita.

Ti potrebbero interessare

Filottrano, Luca Paolorossi inaugura la sede elettorale

Oltre 300 filottranesi hanno partecipato all’evento che ha visto gli interventi di autorevoli esponenti della Lega e di Fratelli D’Italia. «Sarà una casa per tutti i miei concittadini che vorranno comprendere meglio la mia candidatura a sindaco»