Sport

Lardini Filottrano, domenica c’è l’ostacolo Brescia

Al Palabaldinelli la formazione di Luca Chiappini affronterà le lombarde della Banca Valsabbina reduci da due successi consecutivi. Il coach: «Affrontiamo questa gara con la serenità che scaturisce dalla consapevolezza dei nostri mezzi»

Luca Chiappini, coach Lardini Filottrano

FILOTTRANO- Archiviata la sosta, utile per ricaricare le batterie, la Lardini Filottrano tornerà in campo domenica alle 17.00 tra le mura amiche del PalaBaldinelli di Osimo. Avversario di giornata la Banca Valsabbina Millenium Brescia, avversario in salute e reduce da due vittorie consecutive che può annoverare nella sua rosa l’ex Francesca Villani. A dirigere la gara toccherà alla coppia Brancati-Mattei. Le parole della pregara come sempre sono state affidate a coach Luca Chiappini:

«Affrontiamo questa gara con la serenità che scaturisce dalla consapevolezza dei nostri mezzi . Arriviamo a questo appuntamento in buone condizioni, sia mentali che fisiche. Brescia è una squadra che difende molto, ha un servizio insidioso ed ha attaccanti che stanno facendo bene. Ha un sistema di gioco consolidato ed è arrivata al campionato giocando tanto. Noi stiamo rodando diversi aspetti del gioco, da questo punto di vista le prime due partite di campionato ci hanno aiutato. L’obiettivo è scendere in campo con la stessa aggressività che abbiamo messo nelle precedenti gare. Dovremo essere pazienti e intelligenti proprio per questa grande capacità difensiva che ha la squadra bresciana».

Ti potrebbero interessare

Pallavolo, la Cucine Lube ha ritrovato il sorriso

La squadra di coach Romano Giannini domina in casa contro Cisterna e resta in corsa per il 5’ posto. Ora a Piacenza la sfida decisiva. Male la Yuasa a Ravenna. Macerata e Fano vincono in A3. Verdetti previsti nel prossimo turno

Filottrano, Luca Paolorossi inaugura la sede elettorale

Oltre 300 filottranesi hanno partecipato all’evento che ha visto gli interventi di autorevoli esponenti della Lega e di Fratelli D’Italia. «Sarà una casa per tutti i miei concittadini che vorranno comprendere meglio la mia candidatura a sindaco»