Sport

La Lardini attende le campionesse d’Italia del Conegliano

Filottrano prepara la super sfida con la corazzata dell'Imoco in un Palabaldinelli che va verso numeri da record. Coach Chiappini: «Dobbiamo cercare di tenere alto il livello della battuta e giocare con regolarità»

La Lardini ci prova con Monza

OSIMO- Sale l’attesa in casa Lardini Filottrano per il big match di domani pomeriggio contro le campionesse d’Italia dell’Imoco Volley Conegliano. Al Palabaldinelli, con inizio alle ore 17.00 e direzioen di gara della coppia Zavater-Carcione, è stteso il pubblico delle grandissime occasioni considerando il blasone dell’avversario e l’assoluto valore della sua rosa su scala europea:

«Ospitare una delle squadre più forti d’Europa e che probabilmente gioca la migliore pallavolo offre grandi motivazioni – sono le parole di Coach Luca Chiappini – Dobbiamo cercare di tenere alto il livello della battuta e giocare con regolarità, energia e intensità, le stesse con cui stiamo lavorando quotidianamente. Il calendario in questo momento ci mette di fronte le big del campionato e dobbiamo cercare di proporre la nostra migliore pallavolo, fissando i punti su cui abbiamo lavorato fino ad ora».

L’impianto osimano sarà vestito del suo abito più bello con tifosi provenienti da tutte le Marche. I dati della prevendita sono molto più che incoraggianti e si attendono per domani numeri da record. Ex dell’incontro Anthi Vasilantonaki, due stagioni e uno scudetto nel 2016 in maglia Imoco Volley.

Ti potrebbero interessare

Filottrano, Luca Paolorossi inaugura la sede elettorale

Oltre 300 filottranesi hanno partecipato all’evento che ha visto gli interventi di autorevoli esponenti della Lega e di Fratelli D’Italia. «Sarà una casa per tutti i miei concittadini che vorranno comprendere meglio la mia candidatura a sindaco»