Sport

Volley Jesi, primo hurrà di Coppa

La squadra di mister Baldoni batte 3-0 la Volley Libertas Osimo nell'esordio stagionale casalingo. Giovedì prossimo 4 ottobre di nuovo in campo alla Carbonari con Montecassiano

Inizio di stagione per la Sicur Clean - Termo Forgia Volley Club Jesi

JESI – Nell’esordio ufficiale casalingo di stagione nel circuito di Coppa Marche la Sicur CleanTermoforgia Volley Club Jesi batte per 3-0 la giovane formazione del Volley Libertas Osimo, anch’essa attesa dal campionato di Serie D. Arrivano i primi 3 punti, contro un avversario inesperto ma delle ottime potenzialità di crescita.

Fanno festa i ragazzi del Volley Jesi.

Gara mai in discussione, col tecnico Baldoni che fa girare tutta la squadra e prova diverse soluzioni. Il conto si chiude in 55 minuti, con parziali 25-20, 25-20, 25-18. Ottima prestazione in tutti i fondamentali ma c’è ancora da migliorare in ricezione per Jesi.

Sicur Clean Termoforgia Volley Club Jesi a 4 punti nel girone a 5 squadre di Coppa, giovedì prossimo 4 ottobre, di nuovo in casa alle 21 alla Palestra Carbonari, terza gara contro Montecassiano.

Ti potrebbero interessare

Pallavolo, male sia la Cucine Lube che la Cbf Balducci

Seconda sconfitta consecutiva per i cucinieri al primo match senza coach Blengini dimessosi in settimana. La squadra affidata a Romano Giannini ha perso in casa 3-0 con Verona come la Cbf Balducci eliminata dai playoff di A2F