Sport

Pallavolo, ecco i calendari per Moie, Castelbellino e Jesi

Il 13 ottobre Pieralisi in casa contro Copertino, Castelbellino a Porto San Giorgio contro Porto Sant'Elpidio. L'Ecoenergy Lardini scatta fra le mura amiche contro Quarrata

Una immagine del derby fra Castelbellino e Jesi della passata stagione.

JESI – Pieralisi Volley Pan Jesi in casa contro il Copertino Lecce, Termoforgia Moviter Castelbellino in trasferta per il primo derby di stagione, a Porto San Giorgio contro il Demitri Volley Angels di Porto Sant’Elpidio. Sono gli esordi che il calendario del prossimo campionato di pallavolo femminile di serie B2 ha riservato alle nostre, il prossimo 13 ottobre. Per Castelbellino, la prima apparizione interna sarà quella del 20 ottobre contro Cerignola, primo derby marchigiano per la Pieralisi in casa di Offida alla seconda giornata. Cerchio rosso sul calendario per le date del 1 dicembre e del 23 marzo: all’ottava giornata il derby Jesi- Castelbellino, in casa Pieralisi all’andata e in quella Termoforgia Moviter al ritorno.

Luciano Sabbatini e Elisabetta Bonci, ancora alla guida della Pieralisi.

Si comincia il 13 ottobre, ultima di fase regolare il 4 maggio 2019: la Pieralisi riceverà Giulianova, Castelbellino sarà ad Oria, in provincia di Brindisi. La trasferta monstre di Copertino, di 651 chilometri, che a Jesi toccherà alla prima di ritorno del 2 febbraio, sarà affrontata anche da Castelbellino al ritorno, il 16 marzo.

Giulia Cecato, approdata alla Termoforgia Moviter Castelbellino.

Per la prima di ognuno dei nove gironi promozione in B1, ai playoff seconde e terze di ciascun gruppo per altre tre promozioni. Playoff dall’11 maggio al 9 giugno. Per la salvezza, vanno messe alle spalle quattro squadre.

In B1 la nuova Moie targata Ecoenergy Lardini comincia in casa il 13 ottobre contro Quarrata. Qui il quadro completo dei calendari di B.

https://www.federvolley.it/calendario-risultati-serie-bm-b1f-b2f

Ti potrebbero interessare

Pallavolo, male sia la Cucine Lube che la Cbf Balducci

Seconda sconfitta consecutiva per i cucinieri al primo match senza coach Blengini dimessosi in settimana. La squadra affidata a Romano Giannini ha perso in casa 3-0 con Verona come la Cbf Balducci eliminata dai playoff di A2F