Sport

ItalVolley, c’è anche Nicoletti della Lardini alla Volleyball Nations League

Il ct azzurro Davide Mazzanti ha ufficializzato le convocazioni per il torneo di Ankara. Tra le convocate anche la neo opposta della formazione filottranese

FILOTTRANO – C’è anche un pezzo di Lardini Filottrano nelle ultime convocazioni dell’ItalVolley. Il ct azzurro Davide Mazzanti, nel diramare la lista delle convocate alla prossima Volleyball Nations League di pallavolo femminile di Ankara, ha ufficializzato anche la presenza di Anna Nicoletti, neo opposta proprio della formazione filottranese che anche in questa stagione sarà guidata da coach Filippo Schiavo.

In Turchia le azzurre dovranno vedersela con le padrone di casa turche, con il Brasile e con il Belgio in tre incontri che si preannunciano ricchi di spettacolo. Le partite della VNL saranno trasmesse da Eurosport 2 e Canale Nove.

Ti potrebbero interessare

Pallavolo, la Cucine Lube ha ritrovato il sorriso

La squadra di coach Romano Giannini domina in casa contro Cisterna e resta in corsa per il 5’ posto. Ora a Piacenza la sfida decisiva. Male la Yuasa a Ravenna. Macerata e Fano vincono in A3. Verdetti previsti nel prossimo turno

Filottrano, Luca Paolorossi inaugura la sede elettorale

Oltre 300 filottranesi hanno partecipato all’evento che ha visto gli interventi di autorevoli esponenti della Lega e di Fratelli D’Italia. «Sarà una casa per tutti i miei concittadini che vorranno comprendere meglio la mia candidatura a sindaco»