Sport

Lardini Filottrano, ufficializzate le avversarie delle amichevoli

Sono state definite le formazioni che le ragazze di Filippo Schiavo affronteranno nei prossimi quadrangolari di Imola e Ostiano. Confermati anche gli altri test amichevoli

Filippo Schiavo tecnico della Lardini
Filippo Schiavo tecnico della Lardini

FILOTTRANO- Definite le avversarie della Lardini Filottrano all’interno dei tornei precampionato di Imola e Ostiano. A Imola, il 13 e 14 settembre, la compagine guidata da coach Filippo Schiavo, affronterà la Saugella Monza in semifinale e in relazione a come andrà la gara o il Bisonte Firenze oppure le polacche del Developres Rzeszow.

Ad Ostiano, invece, il 28 e 29 settembre Lardini in campo con Pomì Casalmaggiore e, sempre come detto sopra, o Bisonte Firenze o le turche dell’Eczacibasi Istanbul. Ufficializzate anche le altre amichevoli con Roana Helvia Recina Macerata (mercoledì 18 settembre), le francesi del Volero Le Cannet (24 e 25 settembre) e San Giovanni in Marignano OMAG (2 ottobre).

Ti potrebbero interessare

Pallavolo, la Cucine Lube ha ritrovato il sorriso

La squadra di coach Romano Giannini domina in casa contro Cisterna e resta in corsa per il 5’ posto. Ora a Piacenza la sfida decisiva. Male la Yuasa a Ravenna. Macerata e Fano vincono in A3. Verdetti previsti nel prossimo turno

Filottrano, Luca Paolorossi inaugura la sede elettorale

Oltre 300 filottranesi hanno partecipato all’evento che ha visto gli interventi di autorevoli esponenti della Lega e di Fratelli D’Italia. «Sarà una casa per tutti i miei concittadini che vorranno comprendere meglio la mia candidatura a sindaco»