Sport

Volley, la Lardini ad Ascoli supera Caserta

Le filottranesi di coach Filippo Schiavo hanno salutato il precampionato con una vittoria nel test di Ascoli Piceno

ASCOLI PICENO- Bella e vincente (3-0) la Lardini Filottrano che, nell’ultimo test precampionato, ha superato la Golden Tulip Caserta nell’insolito scenario di Ascoli Piceno. Questo il commento di coach Filippo Schiavo: «E’ stato un buon match dopo una settimana intensa di allenamenti.Abbiamo affrontato una squadra che è cresciuta nel corso della partita, disputando una buona prova tra normali alti e bassi. Sono contento di come sia cresciuta l’intesa tra il palleggiatore e le centrali».

​ LARDINI FILOTTRANO – GOLDEN TULIP CASERTA 3-0

LARDINI FILOTTRANO: Papafotiou 5, Nicoletti 14, Moretto 7, Mancini 9, Partenio 12, Bianchini 13, Bisconti (L). N.e.: Pogacar, Sopranzetti (L2), Angelina. All. Schiavo – De Persio.

GOLDEN TULIP CASERTA: Bechis, Castaneda 10, Garzaro 4, Alhassan 9, Poll 6, Pirro 3, Ghilardi (L). N.e.: Dalia, Ameri. All. Cuccarini.

ARBITRI: Turtù e Feriozzi.

PARZIALI: 25-18 (22’), 25-20 (22’), 25-20 (22’).

NOTE: Lardini: battute sbagliate 11, battute vincenti 9, muri 5, ricezione 75% (29%), attacco 51%. Caserta: b.s. 6, b.v. 1, mu. 3, rice 57% (21%), att. 37%.

Ti potrebbero interessare

La Yuasa Grottazzolina in corsa per la Superlega

La squadra di coach Ortenzi sfida Siena per gara 1 in un PalaGrotta tutto esaurito. In A3 la Banca Macerata alla “bella” a Mantova mentre Fano è in semifinale. A Piacenza la Cucine Lube lunedì a caccia della semifinale

Pallavolo, la Cucine Lube ha ritrovato il sorriso

La squadra di coach Romano Giannini domina in casa contro Cisterna e resta in corsa per il 5’ posto. Ora a Piacenza la sfida decisiva. Male la Yuasa a Ravenna. Macerata e Fano vincono in A3. Verdetti previsti nel prossimo turno