Sport

Lardini, a Cuneo termina 3-0 per le padrone di casa

Le giocatrici filottranesi di coach Filippo Schiavo escono sconfitte con un perentorio 3-0 dalla tana della Bosca San Bernardo Cuneo che conferma il proprio momento di forma. Per la Lardini buono solamente il terzo set giocato punto su punto

CUNEO- Non riesce a dare continuità a risultati e prestazioni la Lardini Filottrano, sconfitta 3-0 nella tana della Bosca San Bernardo Cuneo.

Le filottranesi di coach Filippo Schiavo incappano così un brutto KO che le rallenta nella missione di risalita in classifica. Merito va dato principalmente allo stato di forma delle padrone di casa ritenute, giustamente, alla vigilia tra le compagini più in forma dell’intero campionato. Primi due set con poca storia, caratterizzati prevalentemente dai tanti errori marchigiani. I parziali di 25-18 e 25-15 lasciano poco all’immaginazione e regalano un chiaro spaccato sulla partita. Nel terzo set, chiuso 25-23 in favore delle locali, si sono viste le cose migliori da parte della Lardini che senza dubbio potrà ripartire proprio da quanto fatto emerso nell’ultima ripresa. Nell’articolo di domani le parole dei protagonisti.

Ti potrebbero interessare

Filottrano, Luca Paolorossi inaugura la sede elettorale

Oltre 300 filottranesi hanno partecipato all’evento che ha visto gli interventi di autorevoli esponenti della Lega e di Fratelli D’Italia. «Sarà una casa per tutti i miei concittadini che vorranno comprendere meglio la mia candidatura a sindaco»