Sport

Il Cus Ancona Volley saluta coach Cecchetti

Dopo cinque anni il tecnico anconetano non siederà sulla panchina biancoverde. La decisione è stata presa di comune accordo con la società dopo l'ultimo campionato di Serie D. Parole emozionate al momento del saluto

ANCONA- Dopo cinque stagioni si dividono le strade di Stefano Cecchetti e del Cus Ancona Volley maschile. Il tecnico anconetano, di comune accordo con la società, non guiderà i biancoverdi nella prossima stagione sportiva di Serie D:

«Prendere una decisione di questo tipo non è stato semplice anche per il fatto che gli ultimi cinque anni li ho passati al Cus Ancona – spiega Cecchetti -. Una grande famiglia dove ti viene data la possibilità di lavorare senza troppe pressioni. Sono stati 5 anni meravigliosi difficili da dimenticare ma ora mi devo prendere una pausa di riflessione, ho bisogno di tirare il fiato.

Ad inizio stagione il nostro obiettivo era quello di mantenere la serie D come categoria. Ci siamo riusciti senza soffrire piu di tanto nonostante una serie di infortuni che hanno caratterizzato il nostro cammino sopratutto durante la stagione regolare. Con il piazzamento ottenuto abbiamo avuto modo di partecipare poi al girone riservato alle quinte e seste classificate»

Ti potrebbero interessare