Centro Pagina - cronaca e attualità

Sport

Pallavolo, a Civitanova nel weekend la Supercoppa maschile

All'Eurosuole Forum sabato e domenica si gioca la final four per assegnare la SuperCoppa Maschile. Giovedì la presentazione presso la Regione Marche. Tutte le partite in diretta su RaiSport

Perugia ha trionfato nella passata edizione

CIVITANOVA MARCHEGiovedì 21 ottobre alle ore 11.30, la A.S. Volley Lube e la Lega Pallavolo Serie A organizzano presso la Sala Conferenze di Palazzo Raffaello nella Sede della Regione Marche ad Ancona l’incontro con la stampa per presentare la 26a Del Monte® Supercoppa, in scena nel weekend all’Eurosuole Forum di Civitanova.

Oltre al Presidente della Lega Pallavolo Serie A Massimo Righi, presenzierà l’assessora allo sport della Regione Marche Giorgia Latini. Testimonianze anche dalla pallavolo giocata con l’allenatore della Cucine Lube Civitanova, Gianlorenzo Blengini, e il capitano biancorosso Osmany Juantorena, accompagnati dai vertici del Club cuciniero.

Il programma della Supercoppa italiana, primo evento della stagione 2021-2022 prevede il confronto tra i detentori della Supercoppa della Sir Safety Conad Perugia contro l’Itas Trentino e i padroni di casa della Cucine Lube Civitanova contro la new entry della manifestazione Vero Volley Monza. Tutte le partite saranno in diretta su RaiSport.


Sabato 23 ottobre 2021, ore 15.15
Cucine Lube Civitanova – Vero Volley Monza

ore 18.00
Sir Safety Conad Perugia – Itas Trentino

Domenica 24 ottobre, ore 18 la Finale

Exit mobile version