Sport

Castelbellino Volley, sfida di Coppa Italia e pullman per i tifosi

A Castellana Grotte, contro le siciliane della F.Schulze-V.Zuccaro Santa Teresa di Riva, la Termoforgia Moviter si gioca sabato 26 gennaio prossimo i quarti in gara secca per l'accesso alla final four. Entro mercoledì 23 le prenotazioni per esserci

La grinta della Termoforgia Moviter Castelbellino

CASTELBELLINO – Si ferma per un fine settimana, dopo la conclusione del girone d’andata, il campionato di serie B2. Ma non si ferma la capolista del girone H Termoforgia Moviter Castelbellino che, come le altre prime in classifica al giro di boa, è attesa dai quarti di finale della Coppa Italia. Le quattro squadre vincenti degli scontri diretti in programma accederanno alla Final four per decretare la regina della stagione. Per la Termoforgia Moviter sarà partita secca in campo neutro, a Castellana Grotte (Bari), sabato prossimo 26 gennaio alle ore 17, contro le siciliane della F.Schulze-V.Zuccaro Santa Teresa di Riva (Messina).

In campo la Termoforgia Moviter Castelbellino

La società rivolge allora il suo richiamo ai tifosi, per i quali organizza un pullman in vista della trasferta pugliese. «Se vuoi partecipare anche tu- fa sapere il Castelbellino Volley- prenota il tuo posto sul pullman dei tifosi entro e non oltre mercoledì 23 gennaio! Per tutte le info dettagliate chiamaci 393 3989140 o invia una mail a info@castelbellinovolley.it».

Prima a punteggio pieno dopo tredici vittorie su tredici nel girone d’andata, Castelbellino nell’ultimo turno ha nettamente battuto anche la seconda forza del girone Damiano Spina Oria, 3-0.

 

Ti potrebbero interessare

Pallavolo, male sia la Cucine Lube che la Cbf Balducci

Seconda sconfitta consecutiva per i cucinieri al primo match senza coach Blengini dimessosi in settimana. La squadra affidata a Romano Giannini ha perso in casa 3-0 con Verona come la Cbf Balducci eliminata dai playoff di A2F