Sport

Pallavolo, Vanessa Cardinali è la baby libero di Castelbellino

La giovane classe 2002 arriva a impreziosire l’organico della Termoforgia Moviter in vista del prossimo campionato di B1. Segue la conferma della schiacciatrice Aurora Fattorini e il completamento dello staff tecnico

CASTELBELLINO – Una giovane libero, classe 2002, per impreziosire l’organico della Termoforgia Moviter Castelbellino in vista del prossimo campionato di B1. L’ultimo annuncio del presidente Gianfranco Amburgo è Vanessa Cardinali.

Una novità che segue quelle della conferma della schiacciatrice Aurora Fattorini e del completamento dello staff tecnico: con Mattia Solforati ci saranno il vice allenatore Massimiliano Cerioni e l’assistente e scoutman Giacomo Giampieri.

Quanto a Cardinali, Vanessa dice: «Sono onorata di far parte di questa squadra e ringrazio i dirigenti per avermi accolta, dandomi la possibilità di crescere in una realtà di così alto valore. Per me è un’occasione straordinaria nella quale metterò tutta la mia passione e il mio impegno. Non vedo l’ora di iniziare. Cercherò di imparare il più possibile e proverò a dare il mio contributo alle mie compagne di squadra in questa stagione così importante per la Società».

Gianfranco Amburgo e Vanessa Cardinali
Gianfranco Amburgo e Vanessa Cardinali

Ti potrebbero interessare