Sport

Castelbellino perde un set ma non cade

Contro Mesagne la Termoforgia Moviter concede il secondo parziale della sua stagione ma conquista comunque la sedicesima vittoria consecutiva del suo campionato

Castelbellino non si ferma
Castelbellino non si ferma

CASTELBELLINO – La Termoforgia Moviter Castelbellino perde il secondo set della sua strepitosa stagione, ed è una notizia, ma conquista comunque, contro l’Appia Mesagne, la sedicesima vittoria consecutiva del suo campionato, che la vede sempre più in testa.

La formazione di coach Massaccesi, scesa inizialmente in campo senza Tallevi, a riposo precauzionale dopo l’infortunio della settimana prima, vince 3-1: 23-25, 26-24, 25-21, 25-22. Mesagne è inarrestabile nel primo parziale, che fa suo. Nel finale del set e poi sin dall’inizio del secondo Tallevi fa il suo ingresso in campo e Castelbellino fa sua una battaglia agonistica che si conclude sul 26-24, 1-1. Nel terzo e quarto set Termoforgia Moviter non nella miglior giornata contro l’orgogliosa Mesagne ma la formazione di casa la spunta e con il 3-1 conquista ancora una volta tutti i tre punti in palio.

Sabato prossimo 23 febbraio Castelbellino ancora impegnata in casa, contro Giulianova.

 

Ti potrebbero interessare