Sport

Castelbellino, il libero è Sara Zannini

Specialista in promozioni, l'anconetana classe 1991 approda alla Termoforgia Moviter dopo i salti di categoria conquistati nella sua città, dalla B2 alla A2, e poi con Pesaro e Macerata

CASTELBELLINO – Ancora un innesto in vista della prossima stagione 2019-20 per la Termoforgia Moviter Castelbellino. Il volto per il ruolo di libero è quello dell’anconetana classe 1991 Sara Zannini, specialista in promozioni.

Primo salto di categoria conquistato dal nuovo arrivo in casa Castelbellino, quello del 2006-07, dalla B2 alla B1, conquistata con Ancona, con tanto di bis dalla B1 alla A2. In casacca dorica fino al 2012, Zannini è quindi passata a Trevi in B1 e a Loreto in B2. Nel 2014-15, a Pesaro, ancora una promozione in serie A2, affrontata poi l’anno successivo. In seguito due anni a Moie in B1 e il passaggio a Macerata con una nuova vittoria di campionato e il passaggio dalla B1 alla A2.

Zannini si aggiunge alla confermata Ciccolini e alle nuove Montani e Giordano nella squadra affidata alla guida di coach Solforati.

 

Ti potrebbero interessare

Pallavolo, male sia la Cucine Lube che la Cbf Balducci

Seconda sconfitta consecutiva per i cucinieri al primo match senza coach Blengini dimessosi in settimana. La squadra affidata a Romano Giannini ha perso in casa 3-0 con Verona come la Cbf Balducci eliminata dai playoff di A2F