Castelbellino, nuovo colpo. Ecco Canuti

La centrale classe 2001 arriva dalla Pallavolo Collemarino, società per la quale ha giocato nell’ultimo campionato di Serie C. Completa il reparto con Montani e Cardoni, altre due giocatrici in arrivo

Laura Canuti, neo-giocatrice di Castelbellino
Laura Canuti, neo-giocatrice di Castelbellino

CASTELBELLINO – Decimo annuncio di mercato per la Termoforgia Moviter Castelbellino: si tratta della centrale Laura Canuti, classe 2001 di Collemarino e dalla Pallavolo Collemarino, società per la quale ha giocato nell’ultimo campionato di Serie C, 182 centimetri di altezza.

Laura Canuti e il presidente Gianfranco Amburgo

Canuti vestirà la maglia numero 6 e affiancherà nel reparto Montani e Cardoni. «Sono stata molto felice della chiamata da parte del Castelbellino perché questa è per me una grande opportunità per crescere- dice la giocatrice- per migliorarmi e giocare con ragazze che hanno un livello più alto del mio. Da questa stagione conto sia di prendere il meglio per la mia crescita sia di poter essere utile alla squadra al massimo delle mie capacità».

Dopo la palleggiatrice Giordano, l’opposta Moretto, le schiacciatrici Ciccolini, Verdacchi e Fattorini, le tre centrali e i liberi Zannini e Cardinali, la società del presidente Gianfranco Amburgo ha in previsione di annunciare altre due giocatrici.