Sport

Castelbellino chiude il mercato con Laura Rossi

La Termoforgia Moviter annuncia l'arrivo della centrale classe 1997, 180 centimetri di altezza, che completerà il reparto con Spicocchi e Rosa, negli ultimi due anni protagonista nei playoff promozione di serie C. Via alla preparazione dal 2 settembre per la squadra di mister Massaccesi

La Termoforgia Moviter Castelbellino ruggisce sul mercato
La Termoforgia Moviter Castelbellino ruggisce sul mercato

CASTELBELLINO – La Termoforgia Moviter chiude, con l’ingaggio della centrale Laura Rossi che si aggiunge a Spicocchi e Rosa, un mercato estivo in cui la società di Castelbellino ha davvero fatto la voce grossa in vista del prossimo campionato di serie B2.

Laura Rossi approda alla Termoforgia Moviter Castelbellino

Rossi, anconetana classe 1997, 180 cm di altezza, proviene dalla Tris Volley con cui ha disputato i playoff promozione in serie C. La giocatrice ha iniziato nelle giovanili della Star Volley/Esino Volley, con un secondo posto nelle Regionali under 14 del 2011. Nel 2012 la chiamata in rappresentativa regionale, nel 2015 il titolo provinciale Under 18 con l’Esino Volley. Nello stesso anno anche il campionato di serie D, conquistando la promozione. Nelle due stagioni successive, in serie C, i playoff promozione, prima con l’Esino Volley, poi con la Tris Volley.

Le ragazze di mister Marco Massaccesi inizieranno la preparazione atletica dal 2 settembre, con una conferenza stampa di presentazione ufficiale da parte della Società entro il 10 settembre con squadra al completo, staff e autorità cittadine.

Ti potrebbero interessare

Pallavolo, male sia la Cucine Lube che la Cbf Balducci

Seconda sconfitta consecutiva per i cucinieri al primo match senza coach Blengini dimessosi in settimana. La squadra affidata a Romano Giannini ha perso in casa 3-0 con Verona come la Cbf Balducci eliminata dai playoff di A2F