Sport

Castelbellino, viaggi da bottino pieno

A Mesagne la Termoforgia Moviter centra la terza vittoria per 3-0 di questo avvio di campionato, confermandosi in testa alla classifica nel girone H di serie B2

Bel blitz a Mesagne per la Termoforgia Moviter Castelbellino

Seicento venti chilometri ad andare e altrettanti a tornare per conquistare, sul campo pugliese di Mesagne, la terza vittoria piena di questo avvio di campionato. Ancora un successo per 3-0 per la Termoforgia Moviter Castelbellino, che nel torneo di B2 conferma tutte le proprie importanti aspirazioni. E a Mesagne, dopo la dura battaglia agonistica del primo set vinto 26-28, le ragazze di Massaccesi dominano gli altri due: 12-25, 13-25.

Castelbellino resta in testa alla classifica a pari punti con Castellana Grotte e ad una lunghezza dalla prossima sfidante, Giulianova, alla quale andare a far visita nel turno in arrivo.

A Mesagne, Castelbellino subito avanti 22-15 nel primo parziale ma le padrone di casa infilano 9 punti consecutivi e hanno in mano il set ball. Massaccesi inserisce Fabbretti che ricambia con un muro punto che riporta l’equilibrio. Punto a punto fino al 26-28 finale. Secondo e terzo parziale senza storia.

 

Ti potrebbero interessare

Pallavolo, male sia la Cucine Lube che la Cbf Balducci

Seconda sconfitta consecutiva per i cucinieri al primo match senza coach Blengini dimessosi in settimana. La squadra affidata a Romano Giannini ha perso in casa 3-0 con Verona come la Cbf Balducci eliminata dai playoff di A2F