Continuano gli incentivi Citroen
Continuano gli incentivi Citroen
Centro Pagina - cronaca e attualità

Sport

Cambia il girone della B2 femminile. Sabato 14 si parte

Una toscana in meno, il VolleyArno Montevarchi, e una marchigiana in più, il Pagliare Volley, nel gruppo F che attende al via anche Pieralisi Jesi e Termoforgia Moviter. Alla prima giornata rossoblù a Firenze contro il Rinascita, Castelbellino riceve in casa Castelfiorentino

La nuova Pieralisi Jesi al raduno

JESI – Una toscana in meno, il VolleyArno Montevarchi. E una marchigiana in più, il Pagliare Volley, che raggiunge Pieralisi Jesi, Termoforgia Moviter Castelbellino, Conero Eurosped- Numana Blu Ancona, Corplast Corridonia e Italiana Pellami Monte San Giusto. Cambia parzialmente volto il girone F del prossimo campionato di pallavolo femminile di serie B2 che vede impegnate anche Jesi e Castelbellino. E cambia il calendario: alla prima giornata, sabato 14 ottobre prossimo, Jesi esordirà in trasferta alle ore 21 nella tana del Rinascita Firenze, Castelbellino partirà in casa alle 18,30 contro la Pallavolo I’Giglio di Castelfiorentino.

Il gruppo F è completato dall’aretina Valdarninsieme Piandisco e dalle fiorentine Tecnofire Pontassieve, San Michele, Pallavolo Fucecchio, Montesport Montespertoli, Teamvolley Firenze.