Sport

Pallanuoto, la Cosma Vela domani di scena a Milano

In terra meneghina le cosmiche affronteranno la Kally Pallanuoto, reduce dal successo nella vasca di Firenze. Le parole della vigilia, come di consueto, sono state affidate a coach Milko Pace che ha parlato della sfida e delle condizioni delle anconetane

ANCONA- Cerca i primi punti del suo campionato la Cosma Vela Ancona, Serie A1 pallanuoto femminile. Le cosmiche di coach Milko Pace, sabato ore 18.00, saranno di scena nelle acque della Piscina Faustina, tana della Kally NCMilano Pallanuoto.

La compagine meneghina è reduce dal successo nella vasca di Firenze e vogliosa più che mai di dar continuità ai suoi risultati. Lo sa bene Pace che ha usato queste parole alla vigilia per alzare la soglia dell’attenzione da parte delle sue giocatrici:

«In settimana abbiamo fatto il punto dei vari errori commessi sabato scorso contro il Bogliasco, una partita in cui abbiamo regalato almeno un paio di gol evitabili all’avversario, oltre a un primo tempo e più di atteggiamento sbagliato, forse dovuto alla ricerca del risultato a tutti i costi.

Ho trovato una squadra motivata e con voglia di continuare a crescere, stiamo preparando l’appuntamento di sabato contro un’altra corazzata, una squadra fisicamente molto importante, che segna tanto, che in attacco fa veramente male e che in difesa lascia qualcosa alle avversarie. Proveremo a dire la nostra, anche se stiamo già combattendo con i primi sintomi influenzali».

Ti potrebbero interessare