Sport

Pallanuoto, la Cosma Vela Ancona cade a Verona nell’infrasettimanale

Le cosmiche di coach Milko Pace escono sconfitte con un pesante 10-3. A rendere meno amara la sconfitta una doppietta di Santini e una marcatura di Ivanova

VERONA – Niente da fare per la Cosma Vela Ancona, Serie A di Pallanuoto femminile, che nel turno infrasettimanale cade 10-3 al cospetto del Css Verona. Un match mai facile con le padrone di casa a dettare le danze dall’inizio alla fine. A salvare l’orgoglio delle anconetane una doppietta di Santini e un guizzo di Ivanova.

Questo il commento di coach Milko Pace: «Un bruttissimo nostro primo tempo in cui abbiamo concesso tanto al Verona e in cui potevamo prendere anche più gol, partenza sottotono come atteggiamento, come intensità fisica, contro un avversario tecnico e fisicamente più forte di noi. C’era bisogno di un altro tipo di partita. Ho chiesto cose alle ragazze che abbiamo cominciato a fare nel terzo tempo. Poi ci abbiamo messo un po’ di cuore e un po’ di voglia, quello che nel primo tempo non c’è stato. Dobbiamo solo imparare da questa partita»

Css Verona-Cosma Vela Ancona 10-3

(5-0, 2-1, 3-2, 0-0)

Css Verona: Nigro, Bartolini 3, Peroni, Castagnini, Borg 1, Alogbo 2, Braga 2, Perna, Sbruzzi, Prandini, Esposito 1, Carotenuto 1, Garusi. All. Zaccaria.

Cosma Vela Ancona: Uccella, Strappato, Ivanova 1, Santini M., Ferretti, Fiore, Di Martino, Stankovianska, Santini S. 2, De Matteis, Altamura, Quattrini, Andreoni. All. Pace M.

Arbitri: Piano e Ferrari.

Ti potrebbero interessare