Sport

Pallanuoto: Jesi e Moie, in vasca per il derby

Appuntamento domani al Palablu alle 19,10 per la sfida più attesa del campionato di pallanuoto di serie C. «Non sarà mai una partita come le altre» caricano la gara su entrambe le sponde i granata e la Team Marche

Team Marche Moie e Jesina Pallanuoto a bordo vasca prima del derby della passata stagione
Team Marche Moie e Jesina Pallanuoto a bordo vasca prima del derby della passata stagione

JESI – «Non sarà mai una partita come le altre» caricano la gara su entrambe le sponde Jesina Pallanuoto e Team Marche Moie. Aria di derby fra le due rappresentanti della Vallesina nel campionato di pallanuoto di serie C. Squadre in vasca domani alle 19,10 al PalaBlu di Moie, per il calendario sarà la Jesina a giocare in casa quello che è il secondo derby della stagione ed è valido per la seconda giornata di ritorno del torneo. «Ci siamo! Il match più atteso e sentito del campionato di serie C è alle porte. Sabato 1 aprile tutti al Palablu! Difendete i vostri colori- è il richiamo ad essere presenti- sostenete la vostra squadra del cuore. Non essere indifferente, questa volta non esistono scuse. Senza se e senza ma, vieni al derby!».

Alla sfida entrambe le formazioni arrivano da due vittorie: 5-8 il successo della Jesina Pallanuoto nella vasca di San Severino, 14-6 il successo su Ascoli del Team Marche Moie. In classifica Jesi ha approfittato del riposo di Pesaro per avvicinarsi ad un solo punto dal secondo posto, Moie è quarta a meno 4 dai granata e si gioca nel confronto diretto la possibilità di avvicinarsi al podio. Nella gara di andata il derby se lo aggiudicò per 4-9 la Jesina Pallanuoto.

Nel femminile domenica le ragazze di Moie sfidano al Passetto la Vela Ancona.

Ti potrebbero interessare