Sport

Pallanuoto, la Cosma Vela sconfitta anche nell’infrasettimanale

Nel turno infrasettimanale, la formazione dorica di coach Milko Pace ha perso con la quotata compagine capitolina che si è dimostrata autoritaria e di grande personalità, dominando il gioco dall'inizio alla fine

ANCONA- Lotta la Cosma Vela Ancona ma non riesce ad opporsi alla Sis Roma nel turno infrasettimanale della Serie A1 di pallanuoto femminile.

Le capitoline passano con un netto 5-14 al Passetto a testimonianza della forza e del valore della rosa che hanno a disposizione. Le cosmiche di coach Milko Pace, dal canto loro, mettono ardore ed intensità ma non riescono mai a prendere il controllo della partita che resta nelle mani romane dall’inizio alla fine.

Da segnalare un impiego a meno di mezzo servizio per Elena Altamura a causa del recupero da un infortunio al gomito.

Cosma Vela Ancona-Sis Roma 5-14
(2-4, 0-5, 2-3, 1-2)

Cosma Vela Ancona: Borghetti, Strappato, Ivanova 2, Santini M., Ferretti 1, Fiore, Vecchiarelli, Stankovianska 1, Santini S., De Matteis, Altamura, Quattrini 1, Andreoni. All. Pace

Sis Roma: Sparano, Tabani 1, Galardi 4, Avegno 4, Motta, Iannarelli, Picozzi 1, Sinigaglia 2, Nardini, Di Claudio 1, Storai 1, Tori, Brandimarte. All. Capanna.

Arbitri: Castagnola e Pascucci.

Note: uscita per limite di falli Strappato nel quarto tempo: sup. num. Vela 0/3 + un rigore sbagliato e Sis 6/8 + un rigore realizzato.

Ti potrebbero interessare