Sport

La Barbato Ancona prosegue la striscia positiva

La formazione anconetana di Coach Pace non interrompe il suo buon momento e piega al Passetto la President Bologna. Buona nel complesso la prestazione contro un avversario da sempre ostico

Barbato vittoriosa a Brescia e prima in classifica

ANCONA- Prosegue il momento positivo della Barbato Design Vela Ancona che, dopo aver sbancato Padova sponda Plebiscito, si è concessa il lusso di piegare tra le mura amiche anche la President Bologna, imbattuta fino a questo momento. Una gara tristissima che è rimasta in bilico fino alla sua conclusione che ha visto i dorici imporsi per 5-3.

Al primo intervallo i felsinei conducono 2-3 frutto delle reti di Belfiori (ex di giornata), Pasotti e Marciano a render vane quelle locali griffate Ciattaglia e Lisica. Poi la reazione anconetana, figlia anche della netta inversione di tendenza voluta da Coach Pace. Casini pareggia, Bartolucci sorpassa e Sabatini fissa l’allungo decisivo che regala l’intero bottino alla Barbato.

Barbato Design Vela Ancona-President Bologna 5-3 (2-3, 0-0, 1-0, 2-0)

Barbato Design Vela Ancona: Bartolucci E., Lisica 1 (1 rig.), Pugnaloni, Pantaloni, Baldinelli, Pieroni, Simo, Dipalma, Ciattaglia 1, Bartolucci D. 1, Sabatini 1, Cesini 1, Cardoni. All. Pace I.

President Bologna: Dusan, Gadignani, Bruzzone, Baldinelli, Moscardino, Dello Margio, Marciano 1, Belfiori 1, Pasotti 1, Pozzi, Cocchi, Musolesi, Bonora. All. Risso.

Arbitri: Colombo e Pagani Lambri.
Note – Sup. num. Vela 1/8 + un rigore realizzato, President 0/7; espulso Gadignani nel III t.

Didascalia foto: La Barbato vittoriosa anche tra le mura amiche con Bologna

 

 

Ti potrebbero interessare