Sport

Pallanuoto, al Passetto la Barbato sfida il Torino 61

Dopo la mancata disputa del precedente match in Liguria per il maltempo, la formazione anconetana di coach Igor Pace è pronta ad ospitare il Torino 81 Reale Mutua. Il tecnico: «La sosta forzata non ci ha certo agevolato»

ANCONA- Secondo match consecutivo tra le mura amiche per la Barbato Design Vela Ancona. Questo a causa della mancata disputa della sfida di sabato scorso (23 novembre), in Liguria, a causa del maltempo. Sabato 30, con inizio alle ore 16,30 al Passetto, i ragazzi di Igor Pace attenderanno il Torino 81 Reale Mutua per regalarsi una gioia in questo weekend. Per i dorici sarà importante continuare la scia dopo la vittoria contro la Zero9 Roma dove si erano fatte vedere cose buone ed incoraggianti per il futuro. Queste le parole della vigilia di coach Igor Pace, tecnico della Barbato:

«La sosta forzata non ci ha certo agevolato perché in questo periodo è fondamentale giocare, inoltre ci siamo allenati diversi giorni senza il portiere Bartolucci. Il Torino è vero che ha zero punti, ma troveremo una squadra arrabbiata, che ha ambizioni e giocatori importanti, come Vuksanovic che è il pericolo numero uno, anche se hanno altri giocatori infortunati, come Loiacono e Azzi. Il Torino resta l’unica squadra che la scorsa stagione ci ha battuto sia all’andata che al ritorno, una partita che si carica da sola, sicuramente difficilissima».

Ti potrebbero interessare