Sport

Pallanuoto, la Cosma Vela attesa dall’esame Catania

In terra etnea le cosmiche di coach Milko Pace tenteranno di conquistare i primi punti nel campionato di Serie A1. Ancora non è recuperata Elena Altamura a causa di un problema al gomito

ANCONA – Con l’Ekipe Orizzonte Catania in vista, la Cosma Vela Ancona cerca i primi punti del suo campionato di Serie A1. L’impegno sarà più che arduo vista l’assoluta caratura della formazione etnea con un roster da brividi a disposizione.

Senza aver nulla da perdere, con Elena Altamura ancora assente per un vecchio fastidio al gomito, la Cosma vola in Sicilia per fare il meglio possibile: «Partiamo oggi, l’avversario si presenta da solo, è la partita ideale per noi per giocare nel miglior modo possibile, visto che non abbiamo niente da perdere» spiega l’allenatore Milko Pace.

«Mi aspetto dalle ragazze una prestazione piena di forti motivazioni e di voglia di far bene – continua il coach della Cosma -. Approfitteremo di questa trasferta per partire un po’ prima e per fermaci a Ostia a vedere il turno di Coppa».

Ti potrebbero interessare