Sport

Barbato Vela, domani al Passetto arriva Padova

La formazione di coach Igor Pace domani proverà ad accorciare il distacco con le prime della classe. Il tecnico anconetano: «Noi in questo momento non stiamo benissimo ma cercheremo di fare quadrato»

La Barbato cerca punti con il Padova

ANCONA- Seconda giornata di ritorno in Serie A2 girone nord. Per vivere un weekend positivo ed incamerare punti preziosi la Barbato Design Vela Ancona ospiterà, al Passetto, il Plebiscito Padova. All’andata fu vittoria anconetana ma oggi lo stato d’animo dei dorici non è dei migliori. Il KO di Civitavecchia ha fatto sì che la banda Pace scivolasse al terzo posto distanziata di tre lunghezze dal Camogli capolista e di due dal Torino secondo della classe. Inoltre, nel match di domani, non ci sarà Pugnaloni mentre restano da verificare le condizioni di Bartolucci e Cesini.

«Noi in questo momento non stiamo benissimo, tra squalifiche e infortuni – commenta coach Igor Pace – e affronteremo questa partita un po’ rimaneggiati, ma cercheremo di fare quadrato, anche perché sappiamo di affrontare una squadra tosta che esce da una sconfitta in casa, quindi sicuramente agonisticamente arrabbiata. In settimana comunque abbiamo lavorato bene e mi aspetto che la mia squadra giochi una partita di ritmo, anche perché se abbassiamo quello, che poi è una delle nostre caratteristiche, poi rischiamo di trovarci in difficoltà».

Ti potrebbero interessare