Sport

Pallamano, un Camerano ormai da sogno espugna anche Sassari

I gialloblu di coach Campana sono andati ad imporsi nella tana del Verdezzurro Sassari. Raggiante coach Campana: «La prestazione più bella dell'anno»

Pallamano Camerano
La Pallamano Camerano vittoriosa anche a Sassari

SASSARI- Sognare si può. E se la consapevolezza arriva dopo diverse giornate, concluse sempre in crescendo, è per forza ancor maggiore. La Pallamano Camerano continua a godersi il suo magic moment nella classifica del campionato di Serie A2 prendendosi il lusso di sbancare anche la tana della Verdazzurro Sassari con il punteggio di 22.34.

«Una partita eccezionale da parte dei ragazzi – commenta coach Davide Campana – in una trasferta logisticamente difficile, ed un ringraziamento va a tutta la società per l’organizzazione perfetta, e li abbiamo ripagati con una prestazione grandissima perché il Verdeazzuro è una squadra competitiva, organizzata e con delle ottime individualità. Da parte nostra abbiamo sfoderato la migliore prestazione dell’anno, tutti i giocatori hanno dato il massimo e lo staff tecnico ha preparato nel migliore dei modi la gara, con un’esecuzione impeccabile del piano partita da parte dei ragazzi. La difesa ha funzionato benissimo e siamo riusciti a tenere i nostri avversari con una bassissima percentuale al tiro ed abbiamo tenuto bene sui loro uno contro uno. Abbiamo questo flusso positivo e questa voglia di vincere importante che ci ha permesso di sfatare il tabù di questa trasferta, e aggiungo che questo sarà un campo ostico per chiunque. Un plauso a tutti, società, giocatori, allo staff tecnico che mi aiuta sempre in settimana, perché questa è una vittoria raggiunta grazie all’impegno di tutti».

VERDEAZZURRO SASSARI – PALLAMANO CAMERANO 22-34 (12-19 pt)

VERDEAZZURRO SASSARI: Arteaga, Bianco 3, Casu, Cherosu 4, Decherchi, Delogu 2, Feliciotti, Gomenyuk, Lampis 1, Melidoro 1, Piatti 4, Ricci, Sanna, Scanu, Vassia 5, Venerdini 2 All. Cossu

PALLAMANO CAMERANO: Badialetti 6, Baldoni 1, Boccolini, Covali 7, D’Agostino 7, Gardi 2, Grilli 3, Manfredi 1, Marinelli 4, Sanchez, Scandali, Selmani 3 All. Campana

Arbitri: Anastasio – Zappaterreno

Ti potrebbero interessare