Sport

I giovani della Pallamano Camerano raccolgono applausi in Calabria

Nelle fasi finali del Trofeo "Coni + Kinder 2019" i gialloblù guidati da coach Davide Campana sono arrivati ad un passo dal podio arrendendosi in semifinale alla Toscana (vincitrice della manifestazione) e nella finale 3°/4° posto al Veneto

CAMERANO- Applausi, soddisfazioni e tante note positive arrivano dalla Calabria, per la precisione Crotone e Isola di Capo Rizzuto, per la Pallamano Camerano. In occasione del “Trofeo CONI Kinder+Sport” i giovani gialloblu si sono distinti per essere arrivati ad un passo dal podio dopo essersi guadagnati la possibilità di partecipare in seguito alla vittoria del campionato italiano.

La formazione U14, guidata da coach Davide Campana, si è arresa in semifinale contro la Toscana, vincitrice della manifestazione. Nel successivo 3°/4°posto la vittoria è andata al Veneto. Questo il commento del tecnico gialloblu: «Al torneo ragazzi e ragazze hanno confermato che sono a livello con gli altri atleti delle altre regioni. La manifestazione è stata una grande esperienza per i nostri, che oltre all’aspetto sportivo hanno socializzato ed interagito con nuovi atleti di altre regioni. L’obiettivo è ripetere questa partecipazione il prossimo anno».

Ti potrebbero interessare