Sport

Pallamano, Francelli e Baldascini del Camerano in rappresentativa Marche

I giovani atleti sono stati selezionati n vista del prossimo Trofeo delle Aree 2019. La manifestazione si svolgerà dal 30 maggio al 2 giugno a Benevento e a Misano Adriatico

CAMERANO- Prosegue, piena di soddisfazioni, l’attività giovanile della Pallamano Camerano. Dopo i tanti successi a livello di formazioni, è arrivata anche la chiamata da parte della rappresentativa regionale per due talentini della cantera gialloblù. Si tratta di Edoardo Francelli e Caterina Baldascini, entrambi selezionati per il raduno in vista del Trofeo delle Aree 2019.

I due ragazzi saranno impegnati nelle giornate di sabato 25 e domenica 26 maggio in alcune sessioni d’allenamento sotto gli occhi del CT Settimio Massotti e dei suoi collaboratori Max Bordoni, Analla Josè e Cristiano Giambartolomei. I definitivi convocati partiranno alla volta di Benevento (maschile) e Misano Adriatico (femminile), sedi della manifestazione, dove si terrà la competizione nazionale dal 30 maggio al 2 giugno.

Un cammino che valorizza tutto il percorso fatto dalla società cameranese che, con i suoi giovani, ha partecipato al raduno promozionale U9/11 maschile e femminile in quel di Chiaravalle e al concentramento under 13 a Monteprandone dove la Pallamano Camerano, con due squadre, ha affrontato l’HC Monteprandone e la Pallamano Silvi.

 

Ti potrebbero interessare