Sport

Pallamano, Milo Sabbatini al Cus Ancona di Guidotti

I dorici prelevano il trentunenne difensore centrale dalla Pallamano Camerano e aggiungono alla rosa una grandissima dose d'esperienza. Splendido il rapporto tra Sabbatini e coach Andrea Guidotti, motivo principale dell'approdo in biancoverde

La carica di Milo Sabbatini, volto storico della Luciana Mosconi Handball Ancona

ANCONA – Colpo grosso del Cus Ancona Pallamano, Serie A2, di Andrea Guidotti che preleva dalla Pallamano Camerano il difensore centrale Milo Sabbatini. Il trentunenne porta nella rosa biancoverde esperienza di grande livello, visto il suo passato nella massima serie ai tempi della Luciana Mosconi.

Ottimo il rapporto con coach Guidotti, ritenuto il motivo principale del suo ritorno all’ombra del Conero: «Certi valori, certi affetti, così come le amicizie, non si perdono per strada – ha spiegato Sabbatini -. Sono contento della scelta fatta e di essere tornato a casa. Come giocatore sono cresciuto con Andrea Guidotti, in squadra ho diversi amici con i quali ho condiviso tanti campionati di serie A come Cardile, Bastari e Lucarini, tanto per fare qualche nome. Non vedo l’ora di cominciare, ci attende una stagione impegnativa faremo di tutto per arrivare il più alto possibile. Ancona la massime serie l’ha persa qualche anno fa ma abbiamo tutte le carte in regola per risalire la china».

Ti potrebbero interessare